L’azienda nasce nel 1995 avvalendosi di un’esperienza ventennale maturata dai Soci fondatori. Nel corso dell’attività di produzione di porte blindate, la FA.I.P. si è sempre contraddistinta nel perseguire la ricerca dell’eccellenza nei prodotti, al fine di soddisfare le esigenze dei propri Clienti. L’utilizzo di macchinari altamente tecnologici, la selezione e l’addestramento del personale, trasparenza, lealtà, coerenza, flessibilità e rispetto delle regole, sono state le linee guida che hanno consentito all’azienda, simbolo di una realtà in crescita, di affermarsi sul mercato.
Oggi la nostra azienda sposta il proprio desiderio nel voler produrre prodotti avanzati ma anche con un design all’avanguardia, sperimentando nuovi materiali ed abbinamenti. L’obiettivo è quello di portare la porta blindata a essere non più solamente elemento di sicurezza, ma anche e soprattutto elemento di arredo.

CERTIFICAZIONI AZIENDALI:
La FAIP ha sempre mirato alla qualità e gli elevati standard progettuali e costruttivi raggiunti, le hanno valso la certificazione ISO 9001:2008
Porte Blindate Certificate: FAIP
CERTIFICAZIONI PRODOTTI:
Ogni nostro modello ha superato tutti i test previsti dalla normativa Europea UNI EN, eseguiti presso organismi riconosciuti ed autorizzati, ottenendo le relative certificazioni ed i rapporti di prova previsti per la marchiatura CE UNI EN 14351-1:2006. Il superamento dei test e le relative certificazioni con gli standard comuni a tutti i paesi Europei è la prima condizione necessaria per diventare una porta FA.I.P.
 
Porte Blindate Certificate CE: FAIP
Le certificazioni sono ottenute con prove di laboratorio e non di calcolo
 

Newsletter

Rimani informato su promozioni e novità
Terms and Conditions

Rivenditori

Porte Blindate: Rivenditori Faip srl

You Tube