Tutte le prestazioni dei nostri prodotti sono certificate:

Resistenza al carico del vento

Porte Blindate FAIP: Resistenza al carico del vento La resistenza del vento viene misurata in classi da 0 a 5 che indicano la resistenza meccanica della porta blindata alle raffiche di vento.

Tenuta all'acqua

Porte Blindate FAIP: Tenuta all'acqua La tenuta all’acqua viene misurata in classi da 0 a 9 che indicano la capacità di impedire il passaggio dell’acqua.

Permeabilita' all'aria

Porte Blindate FAIP: Permeabilita' dell'aria La permeabilità all’aria viene misurata in classi da 0 a 4 che indicano la capacità di impedire il passaggio dell’aria.

Prestazione acustica

Porte Blindate FAIP: Prestazione acustica Si misura in dB ed è la capacità di impedire il passaggio di rumore attraverso il portoncino.

Trasmittanza Termica

Porte Blindate FAIP: Trasmittanza Termica Si indica con U, si misura in W/m²k ed è la capacità di impedire lo scambio termico tra due ambienti. (I valori ottimali sono quelli vicini allo 0).

Resistenza all'effrazione manuale

Porte Blindate FAIP: Resistenza all'effrazione manuale Si valutano le caratteristiche di resistenza all’effrazione sottoponendo le porte blindate a prove convenzionali di scasso effettuate presso organismi di certificazione autorizzati. La resistenza all’effrazione manuale viene misurata in classi crescenti da 1 a 6.

Newsletter

Rimani informato su promozioni e novità
Terms and Conditions

Rivenditori

Porte Blindate: Rivenditori Faip srl

You Tube