Kriomas

Cos’è la Krion Eco-Active Solid Technology? La KRION Eco-Active Solid Technology® è il salto rivoluzionario fatto dal Krion® nel mondo della Solid Surface.

Lo scopo di questa nuova tecnologia del Krion® Eco-Active è conferire al materiale numerose nuove proprietà, basate sul fenomeno naturale della fotocatalisi. Si ottiene così un prodotto innovativo ed esclusivo a livello mondiale (che sta per essere brevettato), in armonia con la natura, durevole nel tempo e con un effetto diretto sulla qualità di vita. Queste nuove proprietà del materiale non ne alterano le qualità fisiche, né il colore, non ne limitano l’impiego: non si tratta di un semplice trattamento superficiale e non è presente alcun componente pericoloso.
COME FUNZIONA?
Il segreto della nuova tecnologia presente in Krion® Eco-Active risiede nell’immissione in tutto il prodotto di una serie di attivatori, appositamente sviluppati per il Krion®, che conferiscono le seguenti nuove proprietà al Krion® Eco- Active quando vi incide qualsiasi tipo di luce: purificazione dell’aria, potere antibatterico, autopulizia ed eliminazione dei prodotti chimici.
Image

BIANCO

Image

VERDE

Image

ROSSO

Image

GIALLO

Altri Tipi di Pannelli

MASSELLO
MASSELLO
INTELAIATI
 INTELAIATI
ALLUMINIO
ALLUMINIO
PIETRA
PIETRA
PELLE
PELLE
ARTE
ARTE
PANTOGRAFATI
PANTOGRAFATI
PIANI
PIANI
PELLICOLATI
PELLICOLATI
METALLO
 METALLO
VETRO
VETRO

PERCHE' SCEGLIERE FA.I.P

Partner leale e rispettoso delle regole
Azienda flessibile
Vasta scelta di modelli per coprire ogni esigenza di mercato
Realizzazione di qualunque forma e misura
Componenti e accessori personalizzati per la FAIP
Dotazioni di sicurezza superiori ed esclusive
Tempi certi di consegna
Assistenza diretta dell’azienda
Selezione dei punti vendita altamente qualificati

Contatti

Via C. Pascarella 12/C - 00019 Tivoli (RM) Phone:0774.355292 Phone:0774.354108 Phone:0774.353051 Fax:0774.590004 Email:info@faipsrl.com PEC:faip@legalmail.it
FA.I.P. srl | P.IVA C.F.04858741004 | CCIAA 810446 | Tel. 0774355292 | info@faipsrl.com